Inter, scontro Mancini-Ausilio sul mercato

Inter, Mancini e Ausilio / Getty Images
Inter, Mancini e Ausilio / Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, Mancini contro Ausilio. La discordia tra il tecnico e il direttore sportivo, di cui dà notizia ‘Premium Sport’, riguarda in particolare la scelta del nuovo esterno offensivo: il primo preferisce Gabbiadini, in uscita dal Napoli, mentre il secondo vorrebbe continuare l’inseguimento a Candreva (ma Mancini non preferiva i giocatori “già pronti” piuttosto che i giovani?). Questo, secondo l’emittente, sarebbe il principale motivo della distanza tra dirigenza e staff tecnico in questi giorni.

Joao Mario, lo Sporting aspetta il Chelsea?

Per quanto riguarda invece Joao Mario, non ci sono novità positive per i nerazzurri. Lo Sporting Lisbona, infatti, potrebbe rifiutare l’offerta da 35 milioni di euro proveniente da Milano per aspettare il Chelsea: i ‘Blues’, che hanno disponibilità economiche molto superiori a quelle interiste, potrebbero pagare 60 milioni di euro sbloccando la clausola rescissoria.

Mercato in uscita, Santon verso Napoli

Notizie positive arrivano invece dal mercato in uscita, con Santon pronto a lasciare il capoluogo lombardo per accasarsi al Napoli. Il laterale classe 1991, pochi giorni fa vicinissimo alla Premier League, vestirà la casacca azzurra guadagnando un milione di euro a stagione. L’Inter incasserà circa 6 milioni.

A.C.

Impostazioni privacy