INTER, CANDREVA / MILANO – Inter, Candreva torna prepotentemente d’attualità nelle ultime ore. Nonostante il pressing asfissiante di Napoli e Chelsea, sembra essere questione di giorni il suo prossimo trasferimento in Serie A.
Candreva vestirà la maglia dell’Inter. Il giocatore ha fatto la sua scelta e ha dato mandato al suo procuratore di chiudere con i nerazzurri. L’esterno vuole lasciare la Lazio e ha da tempo dato il proprio assenso a Mancini e Ausilio per trasferirsi a Milano.
Lo riferisce ‘SkySport’, secondo cui Federico Pastorello tenterà di chiudere quanto prima la trattativa. L’affare, si sa, è in salita, complice l’ostracismo di Lotito che continua a chiedere 25 milioni di euro per lasciarlo andare. A fare la differenza, sperano in casa Inter, sarà proprio la volontà di Candreva, che alla lunga conterà per far si che Lotito ceda. Tuttavia, l’Inter dovrà comunque spendere una cifra vicina alle richieste del presidente della Lazio, magari inserendo un giocatore – ancora da individuare – come contropartita per alleggerire di poco il costo del cartellino. Candreva-Inter, l’affare va avanti ma Lotito continua a non mollare: anche Suning si convincerà definitivamente?
S.M. – www.interlive.it
In estate è bastato escludere Palacios, già ai margini della squadra Un nuovo innesto nella…
Accordo di massima con l'Al-Hilal per il terzino portoghese Cancelo all'Inter, tutto fatto più o…
Il terzino olandese è attualmente ai box per infortunio, ma la sua avventura a Milano…
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…