Inter, Candreva ha scelto: doppio no a Chelsea e Napoli, vuole solo Mancini

Inter, Candreva
Candreva è un obiettivo dell’Inter ©Getty Images

INTER, CANDREVA / MILANOInter, Candreva torna prepotentemente d’attualità nelle ultime ore. Nonostante il pressing asfissiante di Napoli e Chelsea, sembra essere questione di giorni il suo prossimo trasferimento in Serie A.

Inter, Candreva ha scelto Mancini

Candreva vestirà la maglia dell’Inter. Il giocatore ha fatto la sua scelta e ha dato mandato al suo procuratore di chiudere con i nerazzurri. L’esterno vuole lasciare la Lazio e ha da tempo dato il proprio assenso a Mancini e Ausilio per trasferirsi a Milano.

Lo riferisce ‘SkySport’, secondo cui Federico Pastorello tenterà di chiudere quanto prima la trattativa. L’affare, si sa, è in salita, complice l’ostracismo di Lotito che continua a chiedere 25 milioni di euro per lasciarlo andare. A fare la differenza, sperano in casa Inter, sarà proprio la volontà di Candreva, che alla lunga conterà per far si che Lotito ceda. Tuttavia, l’Inter dovrà comunque spendere una cifra vicina alle richieste del presidente della Lazio, magari inserendo un giocatore – ancora da individuare – come contropartita per alleggerire di poco il costo del cartellino. Candreva-Inter, l’affare va avanti ma Lotito continua a non mollare: anche Suning si convincerà definitivamente?

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy