CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabbiadini-Inter, interviene l’agente. Silvio Pagliari, che cura gli interessi dell’attaccante bergamasco, ha infatti concesso una lunga intervista a ‘Radio Crc’, soffermandosi sulla situazione del suo assistito con queste parole: “Sono stato a Dimaro perché volevo fare il punto della situazione con il diesse Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Siamo in tempi di mercato e mi sembrava la cosa migliore. Higuain ha fatto grandi cose qui, ma adesso non c’è più e Manolo vuole prendersi la scena, è pronto a raccogliere l’eredità dell’argentino. Le mie dichiarazioni sono frutto di riflessioni ponderate a lungo, è il momento di lavorare tutti insieme per prendere delle decisioni importanti”.
Poi, Pagliari ribadisce il concetto: “Il futuro di Manolo non dipende assolutamente da noi, abbiamo già dato la nostra disponibilità a restare. Non c’è la clausola rescissoria su Gabbiadini, un aspetto contrattuale che a me personalmente piace poco. Per stare insieme bisogna volerlo in due, e se le volontà combaciano si possono fare grandi cose”.
Come è ormai noto, l’Inter segue da tempo l’attaccante del Napoli, attaccante che i partenopei hanno provato anche a inserire come contropartita tecnica nell’affare Icardi, ormai decisamente freddo visto che l’argentino sembra aver ottenuto ciò che voleva davvero: non la cessione, bensì il rinnovo. Ma non si può assolutamente escludere che i nerazzurri non facciano un tentativo per portarsi a casa Gabbiadini più avanti, magari sul finire del mercato; proprio queste dichiarazioni di Pagliari sembrano un velato ultimatum al Napoli in questo senso. Sarà “rinnovo o rottura”, come sempre più spesso avviene in un calcio in cui giocatori e dirigenze remano ormai in direzioni diverse?
A.C.
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…