CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabbiadini-Inter, interviene l’agente. Silvio Pagliari, che cura gli interessi dell’attaccante bergamasco, ha infatti concesso una lunga intervista a ‘Radio Crc’, soffermandosi sulla situazione del suo assistito con queste parole: “Sono stato a Dimaro perché volevo fare il punto della situazione con il diesse Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Siamo in tempi di mercato e mi sembrava la cosa migliore. Higuain ha fatto grandi cose qui, ma adesso non c’è più e Manolo vuole prendersi la scena, è pronto a raccogliere l’eredità dell’argentino. Le mie dichiarazioni sono frutto di riflessioni ponderate a lungo, è il momento di lavorare tutti insieme per prendere delle decisioni importanti”.
Poi, Pagliari ribadisce il concetto: “Il futuro di Manolo non dipende assolutamente da noi, abbiamo già dato la nostra disponibilità a restare. Non c’è la clausola rescissoria su Gabbiadini, un aspetto contrattuale che a me personalmente piace poco. Per stare insieme bisogna volerlo in due, e se le volontà combaciano si possono fare grandi cose”.
Come è ormai noto, l’Inter segue da tempo l’attaccante del Napoli, attaccante che i partenopei hanno provato anche a inserire come contropartita tecnica nell’affare Icardi, ormai decisamente freddo visto che l’argentino sembra aver ottenuto ciò che voleva davvero: non la cessione, bensì il rinnovo. Ma non si può assolutamente escludere che i nerazzurri non facciano un tentativo per portarsi a casa Gabbiadini più avanti, magari sul finire del mercato; proprio queste dichiarazioni di Pagliari sembrano un velato ultimatum al Napoli in questo senso. Sarà “rinnovo o rottura”, come sempre più spesso avviene in un calcio in cui giocatori e dirigenze remano ormai in direzioni diverse?
A.C.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…