Gabbiadini-Inter, l’agente: “Manolo può sostituire Higuain. Sennò…”

Gabbiadini-Inter
Gabbiadini – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabbiadini-Inter, interviene l’agente. Silvio Pagliari, che cura gli interessi dell’attaccante bergamasco, ha infatti concesso una lunga intervista a ‘Radio Crc’, soffermandosi sulla situazione del suo assistito con queste parole: “Sono stato a Dimaro perché volevo fare il punto della situazione con il diesse Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Siamo in tempi di mercato e mi sembrava la cosa migliore. Higuain ha fatto grandi cose qui, ma adesso non c’è più e Manolo vuole prendersi la scena, è pronto a raccogliere l’eredità dell’argentino. Le mie dichiarazioni sono frutto di riflessioni ponderate a lungo, è il momento di lavorare tutti insieme per prendere delle decisioni importanti”.

Pagliari: “Gabbiadini vuole il Napoli, ma il Napoli deve…”

Poi, Pagliari ribadisce il concetto: “Il futuro di Manolo non dipende assolutamente da noi, abbiamo già dato la nostra disponibilità a restare. Non c’è la clausola rescissoria su Gabbiadini, un aspetto contrattuale che a me personalmente piace poco. Per stare insieme bisogna volerlo in due, e se le volontà combaciano si possono fare grandi cose”.

È sempre la solita storia. Ma l’Inter può approfittarne

Come è ormai noto, l’Inter segue da tempo l’attaccante del Napoli, attaccante che i partenopei hanno provato anche a inserire come contropartita tecnica nell’affare Icardi, ormai decisamente freddo visto che l’argentino sembra aver ottenuto ciò che voleva davvero: non la cessione, bensì il rinnovo. Ma non si può assolutamente escludere che i nerazzurri non facciano un tentativo per portarsi a casa Gabbiadini più avanti, magari sul finire del mercato; proprio queste dichiarazioni di Pagliari sembrano un velato ultimatum al Napoli in questo senso. Sarà “rinnovo o rottura”, come sempre più spesso avviene in un calcio in cui giocatori e dirigenze remano ormai in direzioni diverse?

https://www.youtube.com/watch?v=n7cVX2DDxPg

A.C.

Impostazioni privacy