Inter%2C+sondaggio+per+Oscar%3A+Conte+non+lo+vuole%2C+costa+35+milioni
interliveit
/2016/08/01/inter-sondaggio-oscar-conte/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sondaggio per Oscar: Conte non lo vuole, costa 35 milioni

Inter, sondaggio per Oscar ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SONDAGGIO OSCAR CHELSEA / ANN ARBOR (Stati Uniti) – Al di là di Candreva il calciomercato nerazzurro si sta muovendo in un’unica direzione, Joorabchian-Zahavi. Due dei pochi potenti agenti del calcio internazionale, due che hanno da poco conquistato la fiducia di Suning portando a termine operazioni per il Jiangsu e, magari prossimamente e di sicuro con un doppio ruolo (rappresentante del giocatore e intermediario dell’affare), per l’Inter. Le trattative, o qualcosa di simile, che vedono in ballo entrambi nella duplice veste sono quelle per Joao Mario, con lo Sporting Lisbona che continua a fare muro respingendo l’avances interiste che in concreto valgono un’offerta da 45 milioni comprensivi di bonus, e per Oscar dos Santos Emboaba Júnior.

Inter, sondaggio per Oscar. Chelsea apre alla cessione

Per il trequartista brasiliano è stato fatto un sondaggio che ha avuto un esito positivo. Nel senso che il Chelsea ha candidamente aperto alla cessione del suo cartellino visto che il 24enne – dopo un grande avvio ha disputato due stagioni, le ultime due, tra molti bassi e pochissimi alti – non rientra nei piani di Antonio Conte, anche se il tecnico dei ‘Blues’ ha rimandato ogni sua decisione, relativa alla conferma o meno del classe ’91, alla fine della tournée statunitense: “Tutti i 29 giocatori sono giocatori del Chelsea al momento. Dopo questo periodo parlerò con la società. Siamo d’accordo che dopo questa tournée, dopo aver visto all’opera tutti i giocatori prenderemo una decisione. Quando avremo finito questo periodo prenderò la decisione giusta per il giocatore e per il club”.

Inter, Oscar o Gabigol

Il Chelsea vuole comunque una cifra alta per lasciar partire Oscar, che piace anche alla Juventus, vale a dire 35 milioni di euro. Probabilmente trattabili. Il trequartista è extracomunitario, quindi il suo arrivo bloccherebbe quello eventuale di Gabigol – o viceversa -, visto che nella rosa a disposizione di Mancini c’è spazio per un solo giocatore extraUe.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

‘Chivu! Chivu! Fino…’ | Dazn svela il coro dei tifosi dell’Inter per il proprio allenatore: “La nota positiva è la vittoria”

Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il gol di Frattesi è stato annullato: cosa dice il regolamento

Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…

4 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Sassuolo 2-1: Dimarco torna a correre, Barella inconcludente

Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…

4 ore ago
  • News dal campo

Dimarco più Carlos Augusto, è un’Inter di sinistra: 3 punti ossigeno per Chivu

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Sassuolo, Chivu show: San Siro impazzito e consiglio speciale a Martinez

L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta all’attacco: “San Siro? Scenario imbarazzante”. E la Curva Nord punge la società

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…

7 ore ago