Mancini-Suning%2C+nuovi+dissidi+sul+mercato%3A+Diarra+il+%26%238216%3Bcolpevole%26%238217%3B
interliveit
/2016/08/02/mancini-suning-nuovi-dissidi-sul-mercato-diarra-colpevole/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mancini-Suning, nuovi dissidi sul mercato: Diarra il ‘colpevole’

Lassana Diarra (Getty Images)

MANCINI-SUNING DIARRA / MILANOMancini-Suning, ci risiamo. Nonostante l’arrivo ormai imminente di Candreva, emergono nuovi disaccordi tra il tecnico e la proprietà in chiave mercato: stavolta è il turno di Lassana Diarra, giocatore che da due anni non riesce a vestire la maglia nerazzurri per tanti motivi.

Mancini-Suning, nuovi dissidi

A prescindere dalla situazione legata a Mauro Icardi e con l’esterno laziale in arrivo, l’Inter deve fare un ulteriore colpo a centrocampo per sentirsi definitivamente al completo, almeno per il momento. ‘La Gazzetta dello Sport’ azzarda nuovamente l’ipotesi francese – avvallata da Mancini – ma anticipa la necessità di fare qualche colpo in uscita anche per le nuove regole che impongono determinati parametri per la costruzione delle rose.

A fare le valigie potrebbe essere Felipe Melo che ha un contratto pesante e si tratta di un esubero che la proprietà farebbe volentieri a meno. Per dare ulteriore qualità ed esperienza dopo l’arrivo di Banega, Roberto Mancini vorrebbe il giocatore del Marsiglia che ha però 31 anni, troppi per la politica del gruppo Suning che non sarebbe convinta appieno di questa scelta, preferendo un elemento più giovane e di prospettiva. Altro nome sul mercato, altri ‘dissidi’: Mancini l’avrà di nuovo vinta dopo aver insistito per Candreva?

S.M.www.interlive.it

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • News dal campo

Champions, Arsenal troppo forte per l’Inter: incubo playoff vicinissimo

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Arsenal nella settima giornata di Champions. Segui la cronaca del…

5 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta ufficializza il nuovo acquisto dell’Inter: ‘siparietto’ con Boban

Il Presidente nerazzurro ha risposto anche sul mercato prima della sfida di Champions con l'Arsenal…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu sogna Bremer: “Due mai tenuti in considerazione”

Per i nerazzurri è un gennaio molto impegnativo tra campo e mercato. Doppio annuncio sul…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Prigione Inter: “Mi sono sentito come un animale in gabbia”

Un ex nerazzurro torna a parlare della sua avventura a Milano. Che frecciata per Antonio…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, è finita: UFFICIALE la cessione al Liverpool

Annuncio di calciomercato che spiazza la dirigenza nerazzurra. Nuovo rinforzo per i Reds di Arne…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Arsenal, sorpresa Chivu: panchina per Akanji

Il tecnico nerazzurro ha ancora due dubbi in merito alla formazione da opporre ai Gunners…

12 ore ago