CALCIOMERCATO INTER ICARDI RINNOVO OFFERTA NAPOLI / MILANO – Sembra essere scoppiata la pace tra Icardi e l’Inter. Ieri il bomber argentino ha pubblicato due tweet che rafforzano i sostenitori della sua certa permanenza a Milano . Nel primo si mostra pronto per l’inizio di una nuovo anno in maglia nerazzurra: “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia“, con allegati due pallini, uno nero e l’altro azzurro. Nel secondo, ovvero in piena notte e nel bel mezzo di una cena romantica con la moglie-agente Wanda Nara, lancia un vero e proprio messaggio d’amore all’Inter: “Neri come la Notte, Azzurri come il Cielo e D’oro come le Stelle“. In aggiunta i due pallini e gli hashtag #PazzaInter, #PazziComeMe e #Amala. Anche Wanda si mostra pro-Inter sui social. Nello specifico sulla sua pagina Facebook, dove come immagine copertina – vedi foto in alto – ha messo quella che, di spalle, ritrae la famiglia Icardi al completo con maglia nerazzurra numero 9.
Insomma, sarebbe proprio tornato il sereno tra l’argentino e il club di corso Vittorio Emanuele. Forse perché Suning gli ha finalmente aperto le porte al rinnovo. Secondo ‘Sky Sport’ già per questo venerdì è stato fissato un incontro tra le parti per cominciare a discutere il prolungamento con adeguamento del contratto in scadenza nel 2019.
Il Napoli ha registrato questo ritorno di fiamma tra Icardi e l’Inter, ma non ha intenzione di darsi per vinto. De Laurentiis ha pronto l’ultimo assalto al cartellino del classe ’93, con cui ha già un’intesa per un quinquennale da 6,5 milioni a stagione più la totale gestione dei diritti d’immagine. Un’ultima offerta da dentro o fuori: 50 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini, giocatore non gradito a Sarri e invece assai stimato da Mancini. Tuttavia anche stavolta, a meno di clamorosi cambi di strategia, Suning dovrebbe rispondere con un “no, grazie”.
R.A.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…