CALCIOMERCATO UFFICIALE INTER-CANDREVA / MILANO – Dopo le visite mediche e la firma sul contratto ecco l’annuncio ufficiale: Antonio Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno ha firmato col club nerazzurro un contratto di quattro anni, “fino al 2020“, da 2,5 milioni a stagione. Nelle casse della Lazio, compresi bonus, 22 milioni pagabili in quattro anni più 3 di bonus.
Sul sito ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele ci sono le prime parole del 28enne: “Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”. Candreva, che avrà la maglia numero 87, è il primo acquisto di mercato targato Suning, azionista di maggioranza dell’Inter da giugno.
Il presidente Thohir ha dato il benvenuto a Candreva: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva“. L’esterno è stato fortemente voluto da Mancini.
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…