Inter, UFFICIALE Candreva: “Orgoglioso e felice”. Maglia numero 87

Inter, UFFICIALE Candreva ©inter.it
Inter, UFFICIALE Candreva ©inter.it

CALCIOMERCATO UFFICIALE INTER-CANDREVA / MILANO – Dopo le visite mediche e la firma sul contratto ecco l’annuncio ufficiale: Antonio Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno ha firmato col club nerazzurro un contratto di quattro anni, “fino al 2020“, da 2,5 milioni a stagione. Nelle casse della Lazio, compresi bonus, 22 milioni pagabili in quattro anni più 3 di bonus.

Inter, Candreva: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro”

Sul sito ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele ci sono le prime parole del 28enne: “Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”. Candreva, che avrà la maglia numero 87, è il primo acquisto di mercato targato Suning, azionista di maggioranza dell’Inter da giugno.

Inter, Thohir: “Candreva darà contributo a squadra già competitiva”

Il presidente Thohir ha dato il benvenuto a Candreva: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva“. L’esterno è stato fortemente voluto da Mancini.

 

Impostazioni privacy