CALCIOMERCATO INTER BIGLIA DIARRA / MILANO – Prima di chiudere la campagna acquisti, riavvivatasi con l’arrivo Candreva, l’Inter prenderà un attaccante – l’obiettivo principale è Gabigol, ma le trattative col Santos e la famiglia del ragazzo sono tutt’altro che semplici – e un centrocampista. Non uno qualunque, ma un giocatore in grado sia di impostare che di interdire.
Dopo il doloroso addio a Yaya Touré in cima alla lista di Mancini sarebbe balzato Lucas Biglia. Ma l’argentino è un obiettivo inarrivabile: oltre a essere valutato almeno 30 milioni da Lotito, che si è visto con Candreva capace di non abbassare nemmeno di un euro le sue pretese economiche, l’ex Anderlecht è un passo dal rinnovo con la Lazio. Un rinnovo importante che ha il sapore di blindatura: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, triennale da 2,5 milioni di euro più bonus.
Con Biglia fuorigioco resistono gli altri nomi, specie quello di Lassana Diarra, altro giocatore graditissimo al tecnico nerazzurro perché ha personalità ed è capace di fare quasi tutto in mezzo al campo: secondo ‘L’Equipe’ il Marsiglia è pronto a cederlo nel caso arrivasse una proposta da almeno 4 milioni di euro. Non molto, quindi, anche se il francese ha 31 anni e uno stipendio importante. Meno concreti, ma senz’altro da non escludere, i profili di Axel Witsel, Lucas Leiva e Luiz Gustavo.
R.A.
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…