Inter, obiettivo centrocampo: Biglia inarrivabile mentre resiste Diarra

Inter, Diarra in azione ©Getty Images
Inter, Diarra in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BIGLIA DIARRA / MILANO – Prima di chiudere la campagna acquisti, riavvivatasi con l’arrivo Candreva, l’Inter prenderà un attaccante – l’obiettivo principale è Gabigol, ma le trattative col Santos e la famiglia del ragazzo sono tutt’altro che semplici – e un centrocampista. Non uno qualunque, ma un giocatore in grado sia di impostare che di interdire.

Inter, l’obiettivo è Biglia ma l’argentino è inarrivabile

Dopo il doloroso addio a Yaya Touré in cima alla lista di Mancini sarebbe balzato Lucas Biglia. Ma l’argentino è un obiettivo inarrivabile: oltre a essere valutato almeno 30 milioni da Lotito, che si è visto con Candreva capace di non abbassare nemmeno di un euro le sue pretese economiche, l’ex Anderlecht è un passo dal rinnovo con la Lazio. Un rinnovo importante che ha il sapore di blindatura: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, triennale da 2,5 milioni di euro più bonus.

Inter, centrocampo: Diarra e gli altri

Con Biglia fuorigioco resistono gli altri nomi, specie quello di Lassana Diarra, altro giocatore graditissimo al tecnico nerazzurro perché ha personalità ed è capace di fare quasi tutto in mezzo al campo: secondo ‘L’Equipe’ il Marsiglia è pronto a cederlo nel caso arrivasse una proposta da almeno 4 milioni di euro. Non molto, quindi, anche se il francese ha 31 anni e uno stipendio importante. Meno concreti, ma senz’altro da non escludere, i profili di Axel Witsel, Lucas Leiva e Luiz Gustavo.

R.A.

Impostazioni privacy