DE BOER-INTER, KREEK / MILANO – De Boer-Inter, Kreek torna in Italia come assistente del nuovo allenatore dei nerazzurri. Intervistato dal ‘Corriere del Veneto’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “E’ un onore essere assistant coach di Frank. Ho accettato con entusiasmo ed è un piacere per me potergli dare una mano”.
”Abbiamo iniziato la carriera di allenatore assieme, abbiamo vinto una Coppa Uefa lavorando insieme – continua -. E’ un grande uomo e un grande tecnico: spero possa andare tutto per il meglio e per tanto tempo. Sono felice di essere tornato in Italia perché sono sempre stato benissimo”.
Kreek ritroverà Giovanni Gardini (ex segretario del Padova) e Adriano Bonaiuti (ex compagno), due personaggi che ha conosciuto nella sua esperienza in Serie A: “E’ stato bello ritrovare tante facce amiche – ammette -. Non è stata una decisione difficile da prendere: quando Frank me l’ha chiesto gli ho detto subito di sì. Sono concentrato e carico e in questi giorni sto dando una mano a De Boer soprattutto con l’italiano: c’è bisogno di parlare tanto coi giocatori” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…