De Boer-Inter, Kreek: ”Ho detto subito si. Occasione irripetibile”

De Boer-Inter
Frank de Boer (inter.it)

DE BOER-INTER, KREEK / MILANODe Boer-Inter, Kreek torna in Italia come assistente del nuovo allenatore dei nerazzurri. Intervistato dal ‘Corriere del Veneto’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “E’ un onore essere assistant coach di Frank. Ho accettato con entusiasmo ed è un piacere per me potergli dare una mano”.

De Boer-Inter, Kreek sarà l’assistente

”Abbiamo iniziato la carriera di allenatore assieme, abbiamo vinto una Coppa Uefa lavorando insieme – continua -. E’ un grande uomo e un grande tecnico: spero possa andare tutto per il meglio e per tanto tempo. Sono felice di essere tornato in Italia perché sono sempre stato benissimo”.

Kreek ritroverà Giovanni Gardini (ex segretario del Padova) e Adriano Bonaiuti (ex compagno), due personaggi che ha conosciuto nella sua esperienza in Serie A: “E’ stato bello ritrovare tante facce amiche – ammette -. Non è stata una decisione difficile da prendere: quando Frank me l’ha chiesto gli ho detto subito di sì. Sono concentrato e carico e in questi giorni sto dando una mano a De Boer soprattutto con l’italiano: c’è bisogno di parlare tanto coi giocatori” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy