Ausilio%3A+%26%238220%3BIl+nostro+mercato+%C3%A8+chiuso%26%238221%3B.+Lichtsteiner+vuole+l%26%238217%3BInter
interliveit
/2016/08/31/ausilio-mercato-dellinter-chiuso-lichtsteiner-vuole-nerazzurri/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio: “Il nostro mercato è chiuso”. Lichtsteiner vuole l’Inter

Ausilio, ds dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO LICHTSTEINER / MILANO – “Il mercato dell’Inter è chiuso“. Lo ha detto Piero Ausilio ai microfoni di ‘Premium Sport’. In realtà la campagna acquisti interista è ancora viva. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele è a caccia di un terzino destro: l’obiettivo principale è Stephan Lichtsteiner, che la Juventus però non vuole cedere ai nerazzurri dopo il no a Brozovic. Tuttavia lo svizzero starebbe spingendo per il trasferimento alla corte di Frank de Boer, il quale ha già dato l’assenso al suo arrivo, tanto è vero che nelle ultime ore avrebbe rifiutato l’offerta del Borussia Dortmund, che aveva trovato un accordo coi bianconeri sulla base di 8 milioni di euro. Staremo a vedere se il muro juventino crollerà o meno da qui alle 23.

Inter, obiettivo terzino: può spuntarla un olandese

Restando in tema terzino: come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nella serata di ieri al ds nerazzurro sarebbero poi stati offerti Fabio Coentrao, in uscita dal Real Madrid dove è tornato al termine dell’esperienza negativa al Monaco, il francese Debuchy, ai margini dell’Arsenal, e Ricardo van Rhijn: i primi due non sembrano aver attirato il gradimento del club e, soprattutto, del tecnico interista Frank de Boer che, invece, potrebbe dare – o aver già dato – l’ok al ‘terzo’, vale a dire al laterale destro in forza al Club Brugge solo dal luglio scorso – i belgi lo hanno acquistato per poco meno di 2 milioni – e dove finora non ha trovato spazio nell’undici titolare, fatta eccezione nell’ultimo match. Il classe ’91 olandese, che vanta 8 presenze nella Nazionale oranje, è stato un suo giocatore, ai tempi dell’Ajax. La società di corso Vittorio Emanuele potrebbe prenderlo con la formula del prestito con, magari, annesso diritto di riscatto.
R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

‘Chivu! Chivu! Fino…’ | Dazn svela il coro dei tifosi dell’Inter per il proprio allenatore: “La nota positiva è la vittoria”

Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il gol di Frattesi è stato annullato: cosa dice il regolamento

Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Sassuolo 2-1: Dimarco torna a correre, Barella inconcludente

Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…

3 ore ago
  • News dal campo

Dimarco più Carlos Augusto, è un’Inter di sinistra: 3 punti ossigeno per Chivu

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Sassuolo, Chivu show: San Siro impazzito e consiglio speciale a Martinez

L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta all’attacco: “San Siro? Scenario imbarazzante”. E la Curva Nord punge la società

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…

5 ore ago