PESCARA-INTER INTERVISTA SEBASTIANI / PESCARA – “L’Inter ha bisogno di tempo per amalgamarsi, ma rimane una formazione molto forte. Sarà una partita dura, però confido nella fame della mia squadra e sul clima dell’Adriatico che sarà tutto esaurito”. Pensieri e parole di Daniele Sebastiani, numero uno del Pescara che domenica prossima affronterà in casa la squadra di Frank de Boer, che ha raccolto un solo punto nelle prime due giornate di campionato.
“Per il nostro mister, Massimo Oddo, sarà molto più di un derby – ha aggiunto il presidente degli abruzzesi che vanta un eccellente rapporto col club nerazzurro -. C’è feeling ma non solo per quanto riguarda il calciomercato“, che in questa estate ha però fruttato diverse operazioni congiunte. Da Biraghi a Manaj, passando a Gianluca Caprari, che la società di corso Vittorio Emanuele ha preso per 5 milioni di euro e poi lasciato a maturare un’altra stagione in biancoazzurro: “Lui è un calciatore straordinario, ma nell’attuale rosa abbiamo tanti altri profili interessanti che, a mio avvisto, presto entreranno in orbita Nazionale”. Uno di questi è Valerio Verre, nei radar di Ausilio e non solo: “Parliamo di un classe ’94 che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Ma non bisogna dimenticare altri profili interessanti come Zampano e Biraghi…”.
R.A.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…