INTER NEWS INFERMERIA / MILANO – Inter, si aspettano gli infortunati. A soli tre giorni dall’insidiosa sfida contro il Pescara di Oddo, squadra neopromossa ma in grado di pareggiare col Napoli e impensierire il Sassuolo sul campo (seppur vincendo poi a tavolino per questioni legate a irregolarità nella formazione neroverde), de Boer si ritrova con un reparto, quello dei terzini, che andrà praticamente reinventato: a disposizione, infatti, ci sono soltanto D’Ambrosio, Santon – che ha però deluso contro il Palermo – e il giovanissimo Miangue.
Indicazioni importanti potrebbero però arrivare dall’infermeria nerazzurra, visto che, secondo quanto si apprende da ‘Sky Sport’, Nagatomo potrebbe anche riuscire a essere della partita. Per il laterale giapponese, che tra pochi giorni compirà 30 anni, potrebbe essere decisiva la giornata di domani: le sue condizioni saranno infatti valutate dallo staff medico nerazzurro, che dovrà capire se l’infortunio accusato dall’ex Cesena prima della sfida contro il Palermo (risentimento muscolare al soleo della gamba destra) è stato definitivamente smaltito. Il giocatore, dunque, ha ancora qualche possibilità di essere convocato per il match allo stadio ‘Adriatico’.
Decisamente meno ottimistiche le previsioni che riguardano Cristian Ansaldi, che è probabilmente l’elemento più valido tra tutti i terzini a disposizione di de Boer. L’ex Genoa, un mese fa, aveva rimediato una distorsione al ginocchio sinistro con annessa distrazione al legamento collaterale mediale: domenica contro il Pescara non ci sarà sicuramente, ma potrebbe riuscire a giocare contro la Juventus il 18 settembre.
A.C.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…