EUROPA LEAGUE INTER-HAPOEL BE’ER SHEVA FORMAZIONI UFFICIALI / MILANO – De Boer rivoluziona la squadra per il debutto in Europa League in programma fra un’ora al ‘Meazza’ contro i campioni d’Israele dell’Hapoel Be’er Sheva. Tanti i cambi rispetto all’undici sceso in campo a Pescara, tra calciatori infortunati (Ansaldi e Perisic), non iscritti nella lista Uefa (Joao Mario, Gabigol, Jovetic e Kondogbia) e quelli a cui il mister ha deciso di dare un turno di riposo in previsione della Juventus. L’olandese torna al 4-3-3 utilizzato alla seconda di campionato contro il Palermo, concedendo la prima stagionale da titolare a Felipe Melo, Brozovic, Palacio e Biabiany, con quest’ultimi che andranno a formare il tridente d’attacco insieme a Eder. Chance dall’inizio pure per Ranocchia, mentre sull’out sinistro si rivede Yuto Nagatomo. L’Inter scenderà in campo con la terza maglia, svelata a inizio settimana. Accorto 5-4-1, invece, per la squadra israeliana di Bakhar: Nwakaeme agirà poco più avanti la linea dei centrocampisti, in appoggio a Maranhao. Ecco le formazioni ufficiali della partita che verrà diretta dal 36enne danese Jakob Kehlet:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Melo, Brozovic; Biabiany, Palacio, Eder. A disp. Carrizo, Santon, Miranda, Banega, Zonta, Candreva, Icardi. All. De Boer
HAPOEL BE’ER SHEVA (5-4-1): Goresh; B.Bitton, Vitor, Hoban, Tzedek, Korhut; Buzaglo Ogu, Nwakaeme, Taha; Lucio Maranhao. A disp. Haimov, Ohayon, Turjman, Radi, Brown, Sahar, Melikson. All. Bakhar.
ARBITRO: Kehlet (DAN)
Raffaele Amato
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…