Europa League, Inter-Hapoel Be’er Sheva: le formazioni ufficiali

Europa League, Inter-Hapoel: le probabili formazioni ©Getty Images
Europa League, Inter-Be’er Sheva: le formazioni ufficiali ©Getty Images

EUROPA LEAGUE INTER-HAPOEL BE’ER SHEVA FORMAZIONI UFFICIALI / MILANO – De Boer rivoluziona la squadra per il debutto in Europa League in programma fra un’ora al ‘Meazza’ contro i campioni d’Israele dell’Hapoel Be’er Sheva. Tanti i cambi rispetto all’undici sceso in campo a Pescara, tra calciatori infortunati (Ansaldi e Perisic), non iscritti nella lista Uefa (Joao Mario, Gabigol, Jovetic e Kondogbia) e quelli a cui il mister ha deciso di dare un turno di riposo in previsione della Juventus. L’olandese torna al 4-3-3 utilizzato alla seconda di campionato contro il Palermo, concedendo la prima stagionale da titolare a Felipe Melo, Brozovic, Palacio e Biabiany, con quest’ultimi che andranno a formare il tridente d’attacco insieme a Eder. Chance dall’inizio pure per Ranocchia, mentre sull’out sinistro si rivede Yuto Nagatomo. L’Inter scenderà in campo con la terza maglia, svelata a inizio settimana. Accorto 5-4-1, invece, per la squadra israeliana di Bakhar: Nwakaeme agirà poco più avanti la linea dei centrocampisti, in appoggio a Maranhao. Ecco le formazioni ufficiali della partita che verrà diretta dal 36enne danese Jakob Kehlet:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Melo, Brozovic; Biabiany, Palacio, Eder. A disp. Carrizo, Santon, Miranda, Banega, Zonta, Candreva, Icardi. All. De Boer

HAPOEL BE’ER SHEVA (5-4-1): Goresh; B.Bitton, Vitor, Hoban, Tzedek, Korhut; Buzaglo Ogu, Nwakaeme, Taha; Lucio Maranhao. A disp. Haimov, Ohayon, Turjman, Radi, Brown, Sahar, Melikson. All. Bakhar.

ARBITRO: Kehlet (DAN)

Raffaele Amato

Impostazioni privacy