EUROPA LEAGUE INTER-HAPOEL BE’ER SHEVA PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – De Boer rivoluziona la squadra in vista del debutto in Europa League in programma stasera contro i campioni d’Israele dell’Hapoel Be’er Sheva. Tanti i cambi rispetto all’undici sceso in campo a Pescara, tra calciatori infortunati (Ansaldi e Perisic), non iscritti nella lista Uefa (Joao Mario, Gabigol, Jovetic e Kondogbia) e quelli a cui il mister darà un turno di riposo in previsione del big match contro la Juventus. Probabilmente l’olandese tornerà al 4-3-3 utilizzato alla seconda di campionato contro il Palermo, concedendo la prima stagionale da titolare a Felipe Melo, Brozovic, Palacio e Biabiany, con quest’ultimi che andranno a formare il tridente d’attacco insieme a Eder. Chance dall’inizio pure per Ranocchia, mentre sull’out sinistro si rivedrà Yuto Nagatomo. L’Inter scenderà in campo con la terza maglia, svelata a inizio settimana. 4-4-2, invece, per la squadra israeliana di Barak Bakhar: davanti il nigeriano Nwakaeme e il brasiliano Lucio Maranhao. Ecco le probabili formazioni della partita che verrà diretta dal 36enne danese Jakob Kehlet:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Melo, Brozovic; Biabiany, Palacio, Eder. A disp. Carrizo, Santon, Miranda, Banega, Zonta, Candreva, Icardi. All. De Boer
HAPOEL BE’ER SHEVA (4-4-2): Goresh; B.Bitton, Tzedek, Vitor, Turgeman; Ogu, Radi, Hoban, Meliskon; Nwakaeme, Maranhao. A disp. Haimov, Taha, Ohayon, Buzaglo, Brown, Sahar, Shabtai. All. Bakhar.
ARBITRO: Kehlet (DAN)
Raffaele Amato
Il centrocampista nerazzurro al centro di molti rumors di calciomercato tra Napoli, Juventus, Roma e…
Quando non riesce più ad essere se stessa Il più grande difetto, ma va bene…
L'arbitro Guida promosso dai giornali, ma la direzioni di gara e l'uso dei cartellini ha…
Chivu lo ha gettato nella mischia a sette minuti dalla fine e al posto di…
Il francese si è infortunato durante la rifinitura pre Inter-Bologna A sorpresa Andy Diouf potrebbe…
È tra i giocatori più forti e più richiesti della sua squadra, ma i problemi…