ADDIO BIABIANY GABIGOL / MILANO – Addio Biabiany, sembra ormai inevitabile la cessione del francese nel prossimo mercato invernale. Con l’arrivo di Gabriel Barbosa, ufficialmente a disposizione dopo l’acquisto ultimato ad agosto, lo spazio per l’esterno si è ridotto notevolmente tanto da costringere la società ad effettuare qualche inevitabile cessione.
Il brasiliano oggi sarà in panchina per la prima volta ad Empoli e non è escluso che possa fare il suo debutto in Serie A. Nel contesto generale, Gabigol verrà utilizzato come seconda punta, possibile esterno d’attacco nel 4-3-3 ma anche nel 4-2-3-1, con possibile variante dietro l’unica punta. Con Perisic, Candreva ed Eder in quel ruolo più Gabriel, per Biabiany l’unico spazio disponibile è per il girone di Europa League, competizione che potrebbe vederlo protagonista ma senza certezze.
Si studiano le possibili soluzioni: non sono da escludere altri club di Serie A ma neanche la Cina, campionato decisamente meno competitivo ma senza dubbio interessante dal punto di vista economico. Non è da escludere che Suning possa ‘acquistarlo’ per la propria squadra cinese consentendo all’esterno di giocare con continuità, mentre all’Inter verrebbe garantita una plusvalenza che fa sempre bene in ottica bilancio…
S.M. – www.interlive.it
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…