Chivu%3A+%26%238220%3BCol+Bodo+servir%C3%A0+la+nostra+migliore+versione%26%238221%3B.+Poi+annuncio+su+Dumfries+e+Calhanoglu
interliveit
/2026/02/21/chivu-col-bodo-servira-la-nostra-migliore-versione-poi-annuncio-su-dumfries-e-calhanoglu/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Col Bodo servirà la nostra migliore versione”. Poi annuncio su Dumfries e Calhanoglu

Il tecnico dell’Inter dopo il successo in casa del Lecce: “Dobbiamo sfruttare meglio le palle inattive. Un peccato uscire dalla Champions? La qualificazione è ancora in bilico”

Kolarov ha previsto il gol di Mkhitaryan? Quello che succede dietro di me non lo, ma ci speravamo. Dobbiamo sfruttare meglio le palle inattive, abbiamo un giocatore come Dimarco che ha un sinistro molto bello. Di sicuro meglio del mio, di Kolarov non lo so. Magari si offende…”.

Non può che essere di buonumore Chivu dopo la vittoria col Lecce che permette alla sua Inter di andare a +10 sul Milan, ma soprattutto di arrivare con fiducia al ritorno Champions col Bodo.

Ritorno col Bodo, Bastoni e Dumfries: le parole di Chivu dopo Lecce-Inter (AnsaFoto) – Interlive.it

Quanto sarebbe un peccato non superare il playoff? “Battiamo colpo su colpo, ben sapendo che nessuno ci regala niente”, ha risposto Chivu, il quale crede nella rimonta: “Col Bodo dobbiamo essere pronti, la qualificazione è ancora in bilico. Dovremmo essere la nostra miglior versione”.

Bastoni aveva la testa sul campo nonostante i fischi? “Non ho niente da dire, è un capitolo chiuso. Apprezzo la sua professionalità, ha capito l’errore e chiesto scusa. Gli fa onore”.

Il tecnico nerazzurro dispensa elogi ai suoi, “ho 24 giocatori meravigliosi. Thuram mi è piaciuto così come Frattesi”, chiudendo con un doppio annuncio strapositivo per l’Inter: “Quando rientra Dumfries? Da domani sarà ufficialmente a disposizione e farà tutto col gruppo, dopo che gli avevamo tolto qualcosina perché ancora indietro di condizione. Anche Calhanoglu”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simeone all’Inter non è fantacalcio, ecco come stanno le cose

Nuove voci sul tecnico argentino dell'Atletico Madrid sulla panchina nerazzurra al posto di Chivu. Tutta…

2 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni-Barcellona, scambio e bocciatura: “Non vale la metà di…”

Il difensore centrale dell'Inter continua a essere al centro dei rumors di mercato. Intanto arrivano…

35 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu in stile Mourinho: “Non sono un fesso”. Poi l’annuncio su Bastoni

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Inter-Cagliari Bastoni salta Inter-Cagliari. Lo ha annunciato Cristian…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, erede Bastoni: “Bremer colpo eccezionale. Poi questa punta”

Grande subbuglio intorno al mercato dei nerazzurri: "Via Luis Henrique e Frattesi, per la porta…

5 ore ago
  • News dal campo

Chivu pensa alla Coppa Italia, ampio turnover in Inter-Cagliari

Il tecnico rumeno pronto a fare diversi cambi nella formazione da opporre ai sardi nell'anticipo…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, stop al rinnovo di Chivu: “Non ha un gran mercato”

Fumata bianca vicina tra la società nerazzurra e il tecnico rumeno, ma c'è chi non…

9 ore ago