ESONERO DE BOER / MILANO – Esonero de Boer, Fabio Caressa non ci va tanto per il sottile nei confronti dell’allenatore olandese. Intervenuto nello studio di ‘Sky Sport 24’, il giornalista ha parlato del tecnico e del caso Mauro Icardi.
Queste le sue parole su De Boer: “Scegliere un allenatore olandese per il calcio italiano è sbagliato, quanto impiegherà a fare bene? E se esce dall’Europa League che danno sarà per il club? Se perde col Southampton, venerdì mattina De Boer non è più il tecnico dell’Inter – dice -. Vorrei dire un’altra cosa: perché parla italiano? Non lo capiamo noi e probabilmente non lo capiscono neanche i giocatori. Torni a fare le conferenze in inglese che a tradurre ci pensiamo noi”.
Queste le parole su Icardi: “Sono stati commessi una serie di autogol sconcertanti. Che sia uscita quella pagina del libro è una follia per chi lo ha scritto, per Icardi e per la società che non ha controllato. Fascia capitano? La domanda è un’altra: Icardi è il capitano giusto per l’Inter?” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…