ESONERO DE BOER / MILANO – Esonero de Boer, Fabio Caressa non ci va tanto per il sottile nei confronti dell’allenatore olandese. Intervenuto nello studio di ‘Sky Sport 24’, il giornalista ha parlato del tecnico e del caso Mauro Icardi.
Queste le sue parole su De Boer: “Scegliere un allenatore olandese per il calcio italiano è sbagliato, quanto impiegherà a fare bene? E se esce dall’Europa League che danno sarà per il club? Se perde col Southampton, venerdì mattina De Boer non è più il tecnico dell’Inter – dice -. Vorrei dire un’altra cosa: perché parla italiano? Non lo capiamo noi e probabilmente non lo capiscono neanche i giocatori. Torni a fare le conferenze in inglese che a tradurre ci pensiamo noi”.
Queste le parole su Icardi: “Sono stati commessi una serie di autogol sconcertanti. Che sia uscita quella pagina del libro è una follia per chi lo ha scritto, per Icardi e per la società che non ha controllato. Fascia capitano? La domanda è un’altra: Icardi è il capitano giusto per l’Inter?” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…