Esonero De Boer, Caressa: ”Se perde col Southampton sarà addio”

Esonero De Boer
Inter, Frank de Boer – Getty Images

ESONERO DE BOER / MILANO – Esonero de Boer, Fabio Caressa non ci va tanto per il sottile nei confronti dell’allenatore olandese. Intervenuto nello studio di ‘Sky Sport 24’, il giornalista ha parlato del tecnico e del caso Mauro Icardi.

Esonero De Boer, bordata Caressa

Queste le sue parole su De Boer: “Scegliere un allenatore olandese per il calcio italiano è sbagliato, quanto impiegherà a fare bene? E se esce dall’Europa League che danno sarà per il club? Se perde col Southampton, venerdì mattina De Boer non è più il tecnico dell’Inter – dice -. Vorrei dire un’altra cosa: perché parla italiano? Non lo capiamo noi e probabilmente non lo capiscono neanche i giocatori. Torni a fare le conferenze in inglese che a tradurre ci pensiamo noi”.

Queste le parole su Icardi: “Sono stati commessi una serie di autogol sconcertanti. Che sia uscita quella pagina del libro è una follia per chi lo ha scritto, per Icardi e per la società che non ha controllato. Fascia capitano? La domanda è un’altra: Icardi è il capitano giusto per l’Inter?” ha concluso.

 

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy