CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, si avvicina Aleix Vidal. Il laterale attualmente in forza al Barcellona sembra ormai prossimo all’addio durante il mercato di gennaio: se ne parla da lungo tempo, visto che il giocatore arrivato un anno fa dal Siviglia non è più nei piani di Luis Enrique, ma adesso c’è anche un indizio che la dice lunga sulle intenzioni dello spagnolo.
L’esterno destro classe 1989, come riporta oggi il quotidiano catalano ‘Sport’, non si è presentato alla cena di squadra organizzata ieri sera da Luis Suarez per festeggiare la vittoria della Scarpa d’oro. Un chiaro indizio circa il distacco netto che sussiste ormai tra il giocatore e la squadra blaugrana, soprattutto se si pensa che l’unico altro assente è stato Piqué, giustificato visto l’infortunio accusato nella sfida di Champions League contro il Manchester City.
Per Aleix Vidal, a questo punto, si prospetta uno scontro tra le tre principali squadre della Serie A, l’Inter, il Milan e la Juventus. I nerazzurri sono avanti e ci hanno già provato in passato, ma anche le altre due big del calcio nostrano restano in attesa di scoprire come si chiuderà la vicenda.
A.C.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…