Inter-Vidal, si può fare: il laterale lancia un altro chiarissimo indizio

Inter, Aleix Vidal in azione ©Getty Images
Inter, Aleix Vidal in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, si avvicina Aleix Vidal. Il laterale attualmente in forza al Barcellona sembra ormai prossimo all’addio durante il mercato di gennaio: se ne parla da lungo tempo, visto che il giocatore arrivato un anno fa dal Siviglia non è più nei piani di Luis Enrique, ma adesso c’è anche un indizio che la dice lunga sulle intenzioni dello spagnolo.

Vidal diserta anche la cena di squadra con Luis Suarez

L’esterno destro classe 1989, come riporta oggi il quotidiano catalano ‘Sport’, non si è presentato alla cena di squadra organizzata ieri sera da Luis Suarez per festeggiare la vittoria della Scarpa d’oro. Un chiaro indizio circa il distacco netto che sussiste ormai tra il giocatore e la squadra blaugrana, soprattutto se si pensa che l’unico altro assente è stato Piqué, giustificato visto l’infortunio accusato nella sfida di Champions League contro il Manchester City.

Vidal, scontro al vertice in Serie A

Per Aleix Vidal, a questo punto, si prospetta uno scontro tra le tre principali squadre della Serie A, l’Inter, il Milan e la Juventus. I nerazzurri sono avanti e ci hanno già provato in passato, ma anche le altre due big del calcio nostrano restano in attesa di scoprire come si chiuderà la vicenda.

A.C.

Impostazioni privacy