GABIGOL-EMPOLI / MILANO – Gabigol-Empoli, ipotesi prestito in Toscana per il brasiliano. Visibilmente scontento per la scarsa considerazione sino a questo momento, l’attaccante vuole giocare ed imporsi anche per giustificare l’enorme somma spesa dalla proprietà per averlo in rosa sin da subito.
Nella giornata di oggi stanno uscendo tante voci sul suo futuro relative ad un addio a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercatoweb’, in Italia in pole ci sarebbe l’Empoli, società amica che nel corso degli anni ha avuto tanti giovani calciatori nerazzurri di passaggio. I toscani lamentano diversi problemi in attacco e Gabigol può fare al caso della società di Corsi, pronto a puntellare il reparto avanzato con qualche doveroso innesto.
Gabigol si trasferirebbe in Toscana in prestito secco con l’obiettivo di crescere e giocare senza troppe pressioni, dettaglio non di poco conto visto che all’Inter ne troverebbe anche troppa e impedirebbe una costante crescita che ci si aspetta da un talento come lui. Sarebbe pronto un percorso alla ‘Adriano’: prestito in Toscana per farsi conoscere alla Serie A proprio come successe al suo illustre predecessore. L’Inter spera che possa ripercorrere le stesse orme e possa esplodere esattamente alla stessa maniera…
S.M. – www.interlive.it
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…