Gabigol-Empoli, possibile prestito a gennaio

Gabigol-Empoli
Inter, Gabigol ©Getty Images

GABIGOL-EMPOLI / MILANOGabigol-Empoli, ipotesi prestito in Toscana per il brasiliano. Visibilmente scontento per la scarsa considerazione sino a questo momento, l’attaccante vuole giocare ed imporsi anche per giustificare l’enorme somma spesa dalla proprietà per averlo in rosa sin da subito.

Gabigol-Empoli, ipotesi prestito

Nella giornata di oggi stanno uscendo tante voci sul suo futuro relative ad un addio a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercatoweb’, in Italia in pole ci sarebbe l’Empoli, società amica che nel corso degli anni ha avuto tanti giovani calciatori nerazzurri di passaggio. I toscani lamentano diversi problemi in attacco e Gabigol può fare al caso della società di Corsi, pronto a puntellare il reparto avanzato con qualche doveroso innesto.

Gabigol si trasferirebbe in Toscana in prestito secco con l’obiettivo di crescere e giocare senza troppe pressioni, dettaglio non di poco conto visto che all’Inter ne troverebbe anche troppa e impedirebbe una costante crescita che ci si aspetta da un talento come lui. Sarebbe pronto un percorso alla ‘Adriano’: prestito in Toscana per farsi conoscere alla Serie A proprio come successe al suo illustre predecessore. L’Inter spera che possa ripercorrere le stesse orme e possa esplodere esattamente alla stessa maniera…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy