De+Boer%2C+dall%26%238217%3BInter+al+campionato+turco%3A+le+ultimssime
interliveit
/2016/11/09/de-boer-inter-futuro/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

De Boer, dall’Inter al campionato turco: le ultimssime

De Boer ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER FUTURO DE BOER / MILANO – Da otto giorni Frank de Boer non è più l’allenatore dell’Inter. Il futuro dell’olandese, che ha ricevuto una buonuscita di circa 1,5 milioni netti, resta incerto anche se il fratello-gemello Ronald ha detto che non avrebbe problemi a cominciare fin da sùbito una nuova avventura. A tal proposito, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, sulle tracce dell’ex tecnico nerazzurro ci sarebbe il Galatasaray, terzo in campionato e tutt’altro che contento dell’attuale allenatore, Jan Olde Riekerink, guarda caso anche lui olandese.

De Boer è durato meno di Gasperini. E l’agente…

Sulla panchina interista Frank de Boer è durato appena 84 giorni, cinque in meno di Gian Piero Gasperini. Il suo esonero, giunto un giorno e mezzo dopo la sconfitta contro la Sampdoria, l’ennesima stagionale, e nemmeno quattro gli attestati di fiducia e conferma della società, non è stato preso bene dal suo agente: “La decisione presa dal club mi ha sorpreso. Il comportamento nei confronti del mio assistito è stato un po’ irrispettoso. Frank rimane un grande allenatore e sono convinto che farà una grande carriera perché ha una mentalità eccezionale e un’attitudine al lavoro fantastica – sottolineò Albers all’indomani del licenziamento -. Se avesse avuto tempo avrebbe ottenuto risultati eccezionali perché qualcosa aveva già fatto dopo essere arrivato ad agosto ed essersi trovato in una situazione non facile. La sua Inter ha giocato belle partite e in poche settimane ha imparato l’italiano. Secondo me era la persona giusta nel posto sbagliato“.

R.A.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Spunta il nome di Mbappe: la domanda folle e la risposta di Marotta

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…

29 minuti ago
  • News dal campo

LIVE Champions League, Inter-Slavia Praga: Zielinski al posto di Barella, tornano Sommer e Bisseck | Formazioni UFFICIALI e Cronaca del match

L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’ultima Champions vinta dall’Inter è stata anche una botta di fortuna: l’episodio considerato scandaloso

Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il nuovo stadio sarà ‘icona mondiale’: tutto sui 2 impianti e i tempi

La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Giocatore fenomenale, all’Inter dal 2026: “Panchina Barella in 3 partite”

Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono pure Conte e Inzaghi: “Inter all’arrembaggio per lui”

Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…

14 ore ago