MILAN-INTER CASO BANEGA / MILANO – Milan-Inter, caso Banega in vista del derby. Come riporta ‘Calciomercato.com’, l’argentino rischia di essere il grande escluso della stracittadina milanese.
Pioli è alle prese con diversi dubbi tattici e con una soluzione che vorrebbe adottare per sfruttare appieno il 4-3-3: al tecnico serve un regista che dia qualità in mezzo e vorrebbe puntare su Banega, colui che rischia di diventare un caso tattico a causa della sua particolare collocazione. Pioli vuole puntarci ma affinché diventi una soluzione reale dovrebbe lavorarci in settimana, possibilità che al momento non è possibile causa impegno delle nazionali.
Questo dubbio-tentazione rischia di escluderlo dai titolari nel derby. L’allenatore vorrebbe spingere Banega a diventare il suo regista titolare almeno fino a gennaio, ma rappresenta un’idea praticabile soltanto per le prossime settimane. Per domenica Pioli non può permettersi rischi e vuole sfruttare al meglio le armi che conosce meglio: le ali Perisic-Candreva e Icardi, sperando possano risultare decisivi nonostante la cabala sfavorevole al tecnico…
S.M. – www.interlive.it
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…