Milan-Inter, caso Banega: l’argentino rischia l’esclusione

Milan-Inter, caso Banega
Inter, Ever Banega (Getty Images)

MILAN-INTER CASO BANEGA / MILANOMilan-Inter, caso Banega in vista del derby. Come riporta ‘Calciomercato.com’, l’argentino rischia di essere il grande escluso della stracittadina milanese.

Milan-Inter, Banega salta il derby?

Pioli è alle prese con diversi dubbi tattici e con una soluzione che vorrebbe adottare per sfruttare appieno il 4-3-3: al tecnico serve un regista che dia qualità in mezzo e vorrebbe puntare su Banega, colui che rischia di diventare un caso tattico a causa della sua particolare collocazione. Pioli vuole puntarci ma affinché diventi una soluzione reale dovrebbe lavorarci in settimana, possibilità che al momento non è possibile causa impegno delle nazionali.

Questo dubbio-tentazione rischia di escluderlo dai titolari nel derby. L’allenatore vorrebbe spingere Banega a diventare il suo regista titolare almeno fino a gennaio, ma rappresenta un’idea praticabile soltanto per le prossime settimane. Per domenica Pioli non può permettersi rischi e vuole sfruttare al meglio le armi che conosce meglio: le ali Perisic-Candreva e Icardi, sperando possano risultare decisivi nonostante la cabala sfavorevole al tecnico…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy