INTER DERBY SCELTE PIOLI / APPIANO GENTILE – Come sarà la prima Inter di Stefano Pioli? Lo scopriremo fra tre giorni, nell’atteso derby di Milano, ma al momento dalla Pinetina risulta che il neo tecnico nerazzurro voglia affidarsi al 4-2-3-1, per meglio dire al 4-4-1-1. Il solo grande dubbio è proprio relativo alla mezzapunta da mettere alle spalle dell’intoccabile (se non segna lui…) Mauro Icardi, miglior marcatore della squadra nonché della Serie A con 10 gol.
BANEGA O BROZOVIC
CHANCE KONDOGBIA NEL 4-3-3
Sulle altre zone del campo non sembrano esserci dubbi, o almeno non sembra averne il tecnico parmigiano: D’Ambrosio sulla corsia destra (Ansaldi ha recuperato ma ci sorprenderebbe un suo impiego fin dal primo minuto), Santon su quella sinistra: Miranda e Murillo coppia centrale. Candreva e Perisic gli esterni, anche in un eventuale e tutt’altro che impossibile 4-3-3, schema che potrebbe permettere a Kondogbia di ritrovare una maglia da titolare.
Raffaele Amato
Vertice tra Chivu e i dirigenti nerazzurri: l'esterno destro brasiliano può partire già a gennaio…
Improvvisa svolta di calciomercato per i nerazzurri, ma il suo acquisto porterebbe alla cessione di…
Il club nerazzurro continua a vagliare il mercato alla ricerca di un esterno in attesa…
I club inglesi sono rimasti impressionati dalla prestazione offerta dal giovane centravanti nerazzurro contro l'Arsenal…
La gara persa contro la squadra di Arteta in Champions League ha aperto gli occhi…
Il tecnico dell'Inter sul banco degli imputati dopo la terza sconfitta di fila in Champions…