SERIE A NAPOLI-INTER FORMAZIONI UFFICIALI / MILANO – Napoli-Inter apre la quindicesima giornata di Serie A. Per il big match del ‘San Paolo’, un altro importante per tenere vive le speranze Champions, Stefano Pioli conferma in blocco l’undici mandato in campo lunedì contro la Fiorentina. Quindi Ranocchia confermato al centro della difesa affianco a Miranda, Marcelo Brozovic in mediana con Kondogbia, Antonio Candreva e Perisic sugli esterni, Banega alle spalle di Mauro Icardi. Dall’altra parte solito 4-3-3 con Sarri che opta per un leggero turnover in vista della decisiva sfida di Champions League a Lisbona contro il Benfica: Albiol recupera e si riprende un poso in difesa, dove ci sarà anche Ghoulam, in panchina col Sassuolo. In cabina di regia Diawara preferito a Jorginho e Zielinski ad Allan. Considerata la squalifica di Mertens e l’assenza per infortunio di Milik, davanti tridente obbligato formato da Callejon-Gabbiadini-Insigne. Ecco le formazioni ufficiali della sfida affidata a Rizzoli:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Strinic, Maksimovic, Chiriches, Giaccherini, Jorginho, Allan, El Kaddouri, Rog, R.Insigne. All. Sarri.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Melo, Joao Mario, Palacio, Jovetic, Eder, Biabiany, Gabigol. All.: Pioli
ARBITRO: Rizzoli di Bologna
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…