Serie A, Napoli-Inter: ecco le formazioni ufficiali

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Napoli-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

SERIE A NAPOLI-INTER FORMAZIONI UFFICIALI / MILANO – Napoli-Inter apre la quindicesima giornata di Serie A. Per il big match del ‘San Paolo’, un altro importante per tenere vive le speranze Champions, Stefano Pioli conferma in blocco l’undici mandato in campo lunedì contro la Fiorentina. Quindi Ranocchia confermato al centro della difesa affianco a Miranda, Marcelo Brozovic in mediana con Kondogbia, Antonio Candreva e Perisic sugli esterni, Banega alle spalle di Mauro Icardi. Dall’altra parte solito 4-3-3 con Sarri che opta per un leggero turnover in vista della decisiva sfida di Champions League a Lisbona contro il Benfica: Albiol recupera e si riprende un poso in difesa, dove ci sarà anche Ghoulam, in panchina col Sassuolo. In cabina di regia Diawara preferito a Jorginho e Zielinski ad Allan. Considerata la squalifica di Mertens e l’assenza per infortunio di Milik, davanti tridente obbligato formato da Callejon-Gabbiadini-Insigne. Ecco le formazioni ufficiali della sfida affidata a Rizzoli:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Strinic, Maksimovic, Chiriches, Giaccherini, Jorginho, Allan, El Kaddouri, Rog, R.Insigne. All. Sarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Melo, Joao Mario, Palacio, Jovetic, Eder, Biabiany, Gabigol. All.: Pioli

ARBITRO: Rizzoli di Bologna

 

Impostazioni privacy