CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Darmian verso l’addio allo United. Arrivato un anno fa a Manchester, l’ex terzino sinistro del Torino non è riuscito a imporsi in Inghilterra e il minutaggio a sua disposizione non è mai stato degno di un calciatore con le sue qualità, che i club italiani conoscono bene: per questo motivo, Inter e Juventus sono ormai da tempo alla finestra in attesa di capire le intenzioni dei ‘Red Devils’.
Secondo le indiscrezioni svelate oggi dal ‘Sun’, José Mourinho sarebbe disposto a lasciar partire Darmian anche in prestito, a condizione che il suo futuro club si impegni ad acquistarne il cartellino a titolo definitivo al termine della stagione. Il tecnico portoghese, del resto, ha concesso pochissimo spazio al terzino classe 1989: sono appena 8 le presenze stagionali (5 in Premier League e 3 in Europa League) su 20 incontri giocati dal Manchester United, per un totale di 694′.
Intanto, una fonte interna del club ha svelato che la situazione, intorno a Darmian, è ferma: “Nessuno sa che cosa stia succedendo in queste settimane”, le parole della talpa. “Ci sono diverse squadre interessate, ma non è arrivata nessuna offerta. La dirigenza potrebbe lasciarlo partire se dovesse arrivare l’offerta giusta, ma all’orizzonte in questo momento non c’è niente e il timore è che la situazione possa restare bloccata“.
Alessandro Caltabiano
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…