Darmian, una ‘talpa’ svela la verità: “Vogliamo cederlo, ma abbiamo paura che…”

Darmian-Inter
Darmian ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Darmian verso l’addio allo United. Arrivato un anno fa a Manchester, l’ex terzino sinistro del Torino non è riuscito a imporsi in Inghilterra e il minutaggio a sua disposizione non è mai stato degno di un calciatore con le sue qualità, che i club italiani conoscono bene: per questo motivo, Inter e Juventus sono ormai da tempo alla finestra in attesa di capire le intenzioni dei ‘Red Devils’.

Darmian-United: numeri impietosi per l’ex Torino

Secondo le indiscrezioni svelate oggi dal ‘Sun’, José Mourinho sarebbe disposto a lasciar partire Darmian anche in prestito, a condizione che il suo futuro club si impegni ad acquistarne il cartellino a titolo definitivo al termine della stagione. Il tecnico portoghese, del resto, ha concesso pochissimo spazio al terzino classe 1989: sono appena 8 le presenze stagionali (5 in Premier League e 3 in Europa League) su 20 incontri giocati dal Manchester United, per un totale di 694′.

Intanto, una “talpa” svela che…

Intanto, una fonte interna del club ha svelato che la situazione, intorno a Darmian, è ferma: “Nessuno sa che cosa stia succedendo in queste settimane”, le parole della talpa. “Ci sono diverse squadre interessate, ma non è arrivata nessuna offerta. La dirigenza potrebbe lasciarlo partire se dovesse arrivare l’offerta giusta, ma all’orizzonte in questo momento non c’è niente e il timore è che la situazione possa restare bloccata“.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy