Inter-Genoa+2-0%2C+Joao+Mario%3A+%26%238220%3BContinuiamo+cos%C3%AC.+Trovo+difficolt%C3%A0+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/12/11/inter-genoa-2-0-joao-mario-continuiamo-cosi-trovo-difficolta-perche/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Genoa 2-0, Joao Mario: “Continuiamo così. Trovo difficoltà perché…”

Joao Mario (Inter.it)

INTER-GENOA 2-0 JOAO MARIO / MILANO – Subito dopo Inter-Genoa, Joao Mario si è presentato ai microfoni del canale tematico nerazzurro per commentare la bella vittoria ottenuta dalla squadra di Pioli. Queste le parole del centrocampista portoghese ai microfoni di ‘Inter Channel’: “È stata una partita molto difficile oggi, siamo riusciti a vincere e adesso conta solo continuare così. Abbiamo fatto bene. Rispetto alla Liga portoghese questo campionato è molto più fisico, gli avversari sono molto forti e non è sempre facile per me intervenire. Speriamo che con l’arrivo del 2017 si possa fare ancora meglio”. Un’ultima battuta sulla duttilità che consente all’ex Sporting di adattarsi a tutti i ruoli del centrocampo: “È vero, faccio un po’ di tutto. Quello che conta è la squadra, io posso adattarmi di volta in volta”.

Joao Mario, prova da 7 in pagella. E con Brozo…

Magistrale la prestazione di Joao Mario questa sera. Il numero 6 nerazzurro ha propiziato entrambi i gol di Brozovic mostrando tutte le sue qualità e meritandosi un 7 pieno in pagella. Questa la motivazione: “Davvero una grande prestazione. Due assist per Brozovic (degno di nota il secondo, arrivato dopo uno scatto alla Perisic sulla sinistra) e tante giocate importanti, ma soprattutto duttilità, intelligenza tattica e anche la personalità necessaria per tentare sempre la giocata. Il pubblico accompagna la sua uscita con una standing ovation“. Insomma, con lui e Brozovic, entrambi classe 1993, il futuro sembra in ottime mani.

A.C.

 

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quanti trofei ha vinto Marotta tra Juve e Inter: nessuno da Presidente

Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…

40 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando l’Inter stava per andare in Serie B: come evitò la retrocessione

I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

13 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

16 ore ago