Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Genoa 2-0, Joao Mario: “Continuiamo così. Trovo difficoltà perché…”

Inter-Genoa 2-0, Joao Mario: “Continuiamo così. Trovo difficoltà perché…”

Joao Mario (Inter.it)
Joao Mario (Inter.it)

INTER-GENOA 2-0 JOAO MARIO / MILANO – Subito dopo Inter-Genoa, Joao Mario si è presentato ai microfoni del canale tematico nerazzurro per commentare la bella vittoria ottenuta dalla squadra di Pioli. Queste le parole del centrocampista portoghese ai microfoni di ‘Inter Channel’: “È stata una partita molto difficile oggi, siamo riusciti a vincere e adesso conta solo continuare così. Abbiamo fatto bene. Rispetto alla Liga portoghese questo campionato è molto più fisico, gli avversari sono molto forti e non è sempre facile per me intervenire. Speriamo che con l’arrivo del 2017 si possa fare ancora meglio”. Un’ultima battuta sulla duttilità che consente all’ex Sporting di adattarsi a tutti i ruoli del centrocampo: “È vero, faccio un po’ di tutto. Quello che conta è la squadra, io posso adattarmi di volta in volta”.

Joao Mario, prova da 7 in pagella. E con Brozo…

Magistrale la prestazione di Joao Mario questa sera. Il numero 6 nerazzurro ha propiziato entrambi i gol di Brozovic mostrando tutte le sue qualità e meritandosi un 7 pieno in pagella. Questa la motivazione: “Davvero una grande prestazione. Due assist per Brozovic (degno di nota il secondo, arrivato dopo uno scatto alla Perisic sulla sinistra) e tante giocate importanti, ma soprattutto duttilità, intelligenza tattica e anche la personalità necessaria per tentare sempre la giocata. Il pubblico accompagna la sua uscita con una standing ovation“. Insomma, con lui e Brozovic, entrambi classe 1993, il futuro sembra in ottime mani.

A.C.