SUNING SPONSOR / Domani o comunque in settimana l’Inter annuncerà la sponsorizzazione da parte di Suning della Pinetina (che comunque resterà intitolata ad Angelo Moratti, ndr) e delle divise di allenamento, sulle quali comparirà il logo ‘suning.com’. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, questa operazione – che sarà importante nell’immediato in ottica Fair Play finanziario – frutterà alle casse del club 10-15 milioni di euro a stagione. Comunque il colosso di Nanchino non ha intenzione di fermarsi qui: al termine della stagione potrebbe addirittura ‘risolvere’ il contratto, in scadenza nel 2021, con Pirelli cambiando di fatto dopo oltre vent’anni il main sponsor del club: in lizza Alibaba, che detiene il 20 per cento della stessa Suning, ed Etihad.
R.A.
La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…
C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…
Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…
La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…