SUNING SPONSOR / Domani o comunque in settimana l’Inter annuncerà la sponsorizzazione da parte di Suning della Pinetina (che comunque resterà intitolata ad Angelo Moratti, ndr) e delle divise di allenamento, sulle quali comparirà il logo ‘suning.com’. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, questa operazione – che sarà importante nell’immediato in ottica Fair Play finanziario – frutterà alle casse del club 10-15 milioni di euro a stagione. Comunque il colosso di Nanchino non ha intenzione di fermarsi qui: al termine della stagione potrebbe addirittura ‘risolvere’ il contratto, in scadenza nel 2021, con Pirelli cambiando di fatto dopo oltre vent’anni il main sponsor del club: in lizza Alibaba, che detiene il 20 per cento della stessa Suning, ed Etihad.
R.A.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…