SUNING SPONSOR / Domani o comunque in settimana l’Inter annuncerà la sponsorizzazione da parte di Suning della Pinetina (che comunque resterà intitolata ad Angelo Moratti, ndr) e delle divise di allenamento, sulle quali comparirà il logo ‘suning.com’. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, questa operazione – che sarà importante nell’immediato in ottica Fair Play finanziario – frutterà alle casse del club 10-15 milioni di euro a stagione. Comunque il colosso di Nanchino non ha intenzione di fermarsi qui: al termine della stagione potrebbe addirittura ‘risolvere’ il contratto, in scadenza nel 2021, con Pirelli cambiando di fatto dopo oltre vent’anni il main sponsor del club: in lizza Alibaba, che detiene il 20 per cento della stessa Suning, ed Etihad.
R.A.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…