Zanetti%3A+%26%238220%3BSuning+rispetta+la+storia+dell%26%238217%3BInter.+Crediamo+in+Gabigol+e+Gagliardini%26%238221%3B
interliveit
/2017/01/18/zanetti-suning-rispetta-la-storia-dellinter-crediamo-gabigol-gagliardini/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Zanetti: “Suning rispetta la storia dell’Inter. Crediamo in Gabigol e Gagliardini”

Zanetti, vicepresidente dell’Inter (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Zanetti analizza i progressi. All’indomani del successo dell’Inter sul Bologna in Coppa Italia, in una gara non priva di sofferenza e vinta alla fine per 3-2 ai supplementari, l’ex capitano e attuale vicepresidente nerazzurro ha parlato alla ‘Gazzetta dello Sport’ soffermandosi sul miglioramento netto della squadra sotto la guida di Pioli. Queste le sue parole alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Sapevamo che questo gruppo aveva valori importanti, ma era anche importante ritrovare la fiducia. Adesso finalmente stiamo dimostrando di che pasta siamo fatti. Gabigol ha passato tanto tempo senza giocare e meritava certamente questa opportunità: per lui chiaramente non è facile, ma noi crediamo nelle sue qualità, come ha fatto capire anche Pioli quando ha detto che con i giovani bisogna avere pazienza. È normale che uno come lui debba abituarsi al campionato italiano”.

Zanetti: “Il rispetto di Suning per l’Inter è il punto di partenza ideale”

Su Gagliardini, che è l’ultimo risultato del piano ambizioso del gruppo Suning, Zanetti ha aggiunto: “Siamo contentissimi delle qualità che ha mostrato nelle due partite che ha giocato qui, soprattutto perché lui non è solo il presente ma anche il futuro della nostra società. Suning ha grandissime ambizioni e lo sta mostrando, ha un rispetto enorme per la storia dell’Inter. Penso che sia il punto di partenza ideale, che ci può dare la fiducia necessaria per avviare un percorso importante e promettente”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu suscita invidia: “Grande opportunità a un tecnico non di livello”

Continua a far discutere la scelta dell'Inter di affidare la panchina ad un allenatore con…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il nuovo Direttore Sportivo si porta il pupillo a Milano

Svolta dirigenziale in arrivo in casa nerazzurra, con importante ripercussioni anche sul prossimo mercato estivo…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un altro Lautaro per l’Inter: “Offerta allettante in estate”

Ha una clausola choc e di recente è stato accostato anche alla Juve L'Inter ha…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE, Fifa blocca il mercato per tre sessioni: Inter cambia i piani

La sanzione è arrivata dieci giorni fa e riguarda un debito non saldato per l'acquisto…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, amichevoli di lusso contro Juve e Milan: ecco dove e quando

Il club nerazzurro programma il prossimo precampionato: ritiro in Germania e poi si vola in…

18 ore ago
  • News dal campo

Mkhitaryan salta anche Inter-Roma? Le ultime da Appiano

L'armeno è ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra accusato…

19 ore ago