Zanetti%3A+%26%238220%3BSuning+rispetta+la+storia+dell%26%238217%3BInter.+Crediamo+in+Gabigol+e+Gagliardini%26%238221%3B
interliveit
/2017/01/18/zanetti-suning-rispetta-la-storia-dellinter-crediamo-gabigol-gagliardini/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Zanetti: “Suning rispetta la storia dell’Inter. Crediamo in Gabigol e Gagliardini”

Zanetti, vicepresidente dell’Inter (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Zanetti analizza i progressi. All’indomani del successo dell’Inter sul Bologna in Coppa Italia, in una gara non priva di sofferenza e vinta alla fine per 3-2 ai supplementari, l’ex capitano e attuale vicepresidente nerazzurro ha parlato alla ‘Gazzetta dello Sport’ soffermandosi sul miglioramento netto della squadra sotto la guida di Pioli. Queste le sue parole alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Sapevamo che questo gruppo aveva valori importanti, ma era anche importante ritrovare la fiducia. Adesso finalmente stiamo dimostrando di che pasta siamo fatti. Gabigol ha passato tanto tempo senza giocare e meritava certamente questa opportunità: per lui chiaramente non è facile, ma noi crediamo nelle sue qualità, come ha fatto capire anche Pioli quando ha detto che con i giovani bisogna avere pazienza. È normale che uno come lui debba abituarsi al campionato italiano”.

Zanetti: “Il rispetto di Suning per l’Inter è il punto di partenza ideale”

Su Gagliardini, che è l’ultimo risultato del piano ambizioso del gruppo Suning, Zanetti ha aggiunto: “Siamo contentissimi delle qualità che ha mostrato nelle due partite che ha giocato qui, soprattutto perché lui non è solo il presente ma anche il futuro della nostra società. Suning ha grandissime ambizioni e lo sta mostrando, ha un rispetto enorme per la storia dell’Inter. Penso che sia il punto di partenza ideale, che ci può dare la fiducia necessaria per avviare un percorso importante e promettente”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 150 milioni sul mercato: ecco chi verrà acquistato

Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, raddoppio Inter: 50 milioni per la coppia in Serie A

Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz pista difficile: “Inter, prendi lui! E su Dybala…”

Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu, futuro lontano dall’Inter? Frase che nasconde l’ambizione

Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, polemica sulla vittoria della Coppa Italia: “Non è giusto”

La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il manifesto di Marotta: la sua Inter è la migliore risposta al Milan

È lui il segreto dei tanti successi dell'Inter negli ultimi otto anni. Il messaggio alla…

23 ore ago