MESSI INTER / MILANO – Suning tenta il colpo da fantascienza: l’Inter vuole sfruttare quelle pochissime chance per tentare di strappare Messi al Barcellona. Il contratto della stella argentina scade nel 2018 e sorgono numerosi problemi sul rinnovo, vera spina in casa Barça in ottica mercato. E come sostiene ‘L’Equipe’, non è così impossibile che Messi possa andare altrove a partire dal prossimo giugno.
Il quotidiano francese ha parlato dei possibili club coinvolti: Messi avrebbe già detto no alla Cina e all’Hebei Fortune di Lavezzi. In Inghilterra si parla del Manchester City che però potrebbe essere ostacolato dalla clausola rescissoria di 250 milioni, altro nodo di cui tenere conto anche per il Paris Saint-Germain, da sempre tentato dall’affare impossibile.
Tuttavia, sempre secondo il quotidiano, ci sarebbe anche l’Inter, pronto a fare follie per di riuscire ad averlo in squadra e ripetere un’operazione alla Ronaldo che permise al brasiliano di sbarcare a Milano sotto la gestione Moratti. Con la nuova proprietà cinese, spiega l’autorevole giornale, il club nerazzurro sarebbe quello con le migliori armi economiche ma l’eventuale riuscita dipenderebbe anche e soprattutto dalla qualificazione in Champions League.
S.M. – www.interlive.it
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…