Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
MESSI INTER / MILANO â Suning tenta il colpo da fantascienza: lâInter vuole sfruttare quelle pochissime chance per tentare di strappare Messi al Barcellona. Il contratto della stella argentina scade nel 2018 e sorgono numerosi problemi sul rinnovo, vera spina in casa Barça in ottica mercato. E come sostiene âLâEquipeâ, non è cosĂŹ impossibile che Messi possa andare altrove a partire dal prossimo giugno.
Il quotidiano francese ha parlato dei possibili club coinvolti: Messi avrebbe giĂ detto no alla Cina e allâHebei Fortune di Lavezzi. In Inghilterra si parla del Manchester City che però potrebbe essere ostacolato dalla clausola rescissoria di 250 milioni, altro nodo di cui tenere conto anche per il Paris Saint-Germain, da sempre tentato dallâaffare impossibile.
Tuttavia, sempre secondo il quotidiano, ci sarebbe anche lâInter, pronto a fare follie per di riuscire ad averlo in squadra e ripetere unâoperazione alla Ronaldo che permise al brasiliano di sbarcare a Milano sotto la gestione Moratti. Con la nuova proprietĂ cinese, spiega lâautorevole giornale, il club nerazzurro sarebbe quello con le migliori armi economiche ma lâeventuale riuscita dipenderebbe anche e soprattutto dalla qualificazione in Champions League.
S.M. â www.interlive.it
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novitĂ sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…