MESSI INTER / MILANO – Suning tenta il colpo da fantascienza: l’Inter vuole sfruttare quelle pochissime chance per tentare di strappare Messi al Barcellona. Il contratto della stella argentina scade nel 2018 e sorgono numerosi problemi sul rinnovo, vera spina in casa Barça in ottica mercato. E come sostiene ‘L’Equipe’, non è così impossibile che Messi possa andare altrove a partire dal prossimo giugno.
Il quotidiano francese ha parlato dei possibili club coinvolti: Messi avrebbe già detto no alla Cina e all’Hebei Fortune di Lavezzi. In Inghilterra si parla del Manchester City che però potrebbe essere ostacolato dalla clausola rescissoria di 250 milioni, altro nodo di cui tenere conto anche per il Paris Saint-Germain, da sempre tentato dall’affare impossibile.
Tuttavia, sempre secondo il quotidiano, ci sarebbe anche l’Inter, pronto a fare follie per di riuscire ad averlo in squadra e ripetere un’operazione alla Ronaldo che permise al brasiliano di sbarcare a Milano sotto la gestione Moratti. Con la nuova proprietà cinese, spiega l’autorevole giornale, il club nerazzurro sarebbe quello con le migliori armi economiche ma l’eventuale riuscita dipenderebbe anche e soprattutto dalla qualificazione in Champions League.
S.M. – www.interlive.it
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…
Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…