Messi Inter, colpo da fantascienza: ”Ma serve la partecipazione alla Champions”

Messi Inter
tMessi-Inter, con Suning si può (Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MESSI INTER / MILANOSuning tenta il colpo da fantascienza: l’Inter vuole sfruttare quelle pochissime chance per tentare di strappare Messi al Barcellona. Il contratto della stella argentina scade nel 2018 e sorgono numerosi problemi sul rinnovo, vera spina in casa Barça in ottica mercato. E come sostiene ‘L’Equipe’, non è così impossibile che Messi possa andare altrove a partire dal prossimo giugno.

Messi Inter, colpo da fantascienza

Il quotidiano francese ha parlato dei possibili club coinvolti: Messi avrebbe già detto no alla Cina e all’Hebei Fortune di Lavezzi. In Inghilterra si parla del Manchester City che però potrebbe essere ostacolato dalla clausola rescissoria di 250 milioni, altro nodo di cui tenere conto anche per il Paris Saint-Germain, da sempre tentato dall’affare impossibile.

Tuttavia, sempre secondo il quotidiano, ci sarebbe anche l’Inter, pronto a fare follie per di riuscire ad averlo in squadra e ripetere un’operazione alla Ronaldo che permise al brasiliano di sbarcare a Milano sotto la gestione Moratti. Con la nuova proprietà cinese, spiega l’autorevole giornale, il club nerazzurro sarebbe quello con le migliori armi economiche ma l’eventuale riuscita dipenderebbe anche e soprattutto dalla qualificazione in Champions League.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy