BERNARDESCHI INTER / MILANO – Bernardeschi Inter, sarà assalto a giugno. Con l’arrivo improvviso di Saponara, la Fiorentina ha implicitamente dato il via libero alla possibile cessione del proprio talento a giugno.
Riccardo Saponara potrebbe realmente diventare il suo sostituto in un prossimo futuro. Tutto dipenderà da come si ambienterà e da come giocherà questi 6 mesi, utili a capire se per Sousa e la Fiorentina potrà diventare il nuovo gioiello su cui puntare. In questo caso, Bernardeschi potrebbe diventare la pedina sacrificabile a giugno, con Juventus e soprattutto Inter pronti a fare follie per averlo.
La società viola ha dimostrato di non essere completamente insensibile al fascino dei milioni: la cessione di Kalinic è saltata solo per la volontà del giocatore, ma l’offerta era stata accettata da Corvino. Ora il ds potrebbe vacillare di fronte ai 50 milioni che i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto per averlo: sarà decisamente un’estate bollente sotto tutti i punti di vista, con Bernardeschi protagonista assoluto del mercato nerazzurro…
S.M. – www.interlive.it
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…