BERNARDESCHI INTER / MILANO – Bernardeschi Inter, sarà assalto a giugno. Con l’arrivo improvviso di Saponara, la Fiorentina ha implicitamente dato il via libero alla possibile cessione del proprio talento a giugno.
Riccardo Saponara potrebbe realmente diventare il suo sostituto in un prossimo futuro. Tutto dipenderà da come si ambienterà e da come giocherà questi 6 mesi, utili a capire se per Sousa e la Fiorentina potrà diventare il nuovo gioiello su cui puntare. In questo caso, Bernardeschi potrebbe diventare la pedina sacrificabile a giugno, con Juventus e soprattutto Inter pronti a fare follie per averlo.
La società viola ha dimostrato di non essere completamente insensibile al fascino dei milioni: la cessione di Kalinic è saltata solo per la volontà del giocatore, ma l’offerta era stata accettata da Corvino. Ora il ds potrebbe vacillare di fronte ai 50 milioni che i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto per averlo: sarà decisamente un’estate bollente sotto tutti i punti di vista, con Bernardeschi protagonista assoluto del mercato nerazzurro…
S.M. – www.interlive.it
L'Inter ha un grande sogno sul calciomercato: oltre a Lookman, Chivu vorrebbe un numero 6…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
Il difensore centrale nerazzurro e della Nazionale italiana è finito nel mirino di due big…
È impossibile non ricordare Jonathan con la maglia dell'Inter: che fine ha fatto e che…
L'Inter sta cambiando pelle e potrebbe sacrificare Marcus Thuram: cosa sta succedendo e quali sono…
Il difensore tedesco ha più mercato ma, potendo, Marotta preferirebbe cedere subito il francese. I…