Bernardeschi Inter, la ‘chiave’ è Saponara: assalto a giugno

Bernardeschi Inter
Inter, obiettivo Bernardeschi – Getty Images

BERNARDESCHI INTER / MILANOBernardeschi Inter, sarà assalto a giugno. Con l’arrivo improvviso di Saponara, la Fiorentina ha implicitamente dato il via libero alla possibile cessione del proprio talento a giugno.

Bernardeschi Inter, ora si può

Riccardo Saponara potrebbe realmente diventare il suo sostituto in un prossimo futuro. Tutto dipenderà da come si ambienterà e da come giocherà questi 6 mesi, utili a capire se per Sousa e la Fiorentina potrà diventare il nuovo gioiello su cui puntare. In questo caso, Bernardeschi potrebbe diventare la pedina sacrificabile a giugno, con Juventus e soprattutto Inter pronti a fare follie per averlo.

La società viola ha dimostrato di non essere completamente insensibile al fascino dei milioni: la cessione di Kalinic è saltata solo per la volontà del giocatore, ma l’offerta era stata accettata da Corvino. Ora il ds potrebbe vacillare di fronte ai 50 milioni che i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto per averlo: sarà decisamente un’estate bollente sotto tutti i punti di vista, con Bernardeschi protagonista assoluto del mercato nerazzurro…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy