COPPA ITALIA FORMAZIONI UFFICIALI INTER LAZIO / Mister Pioli ha sciolto i dubbi in merito all’undici da mandare in campo al ‘Meazza’ contro la Lazio nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. In difesa il tecnico dell’Inter opta per la coppia Murillo-Miranda confermando D’Ambrosio a destra e riproponendo Ansaldi sull’out sinistro dopo il turno di squalifica. In mediana Kondogbia preferito a Gagliardini, Banega agirà alle spalle di Palacio, che ha vinto il ballottaggio con Icardi, mentre a sorpresa gioca Perisic e non Eder sulla corsia mancina con Candreva su quella opposta. Anche Simone Inzaghi fa pochi cambi rispetto all’ultima gara di campionato: in difesa Patric prende il posto di Basta, in mezzo al campo Murgia sostituisce l’acciaccato Milinkovic-Savic, mentre in attacco riprende posto Immobile con Anderson e Lulic a supporto. Keita, al rientro dalla Coppa d’Africa, non va nemmeno in panchina. Ecco le formazioni ufficiali del match che verrà diretto da Guida di Torre Annunziata:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Palacio. All.: Pioli.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Anderson, Immobile, Lulic. All.: S.Inzaghi.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
R.A.
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…