Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

COPPA ITALIA FORMAZIONI UFFICIALI INTER LAZIO / Mister Pioli ha sciolto i dubbi in merito all’undici da mandare in campo al ‘Meazza’ contro la Lazio nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. In difesa il tecnico dell’Inter opta per la coppia Murillo-Miranda confermando D’Ambrosio a destra e riproponendo Ansaldi sull’out sinistro dopo il turno di squalifica. In mediana Kondogbia preferito a Gagliardini, Banega agirà alle spalle di Palacio, che ha vinto il ballottaggio con Icardi, mentre a sorpresa gioca Perisic e non Eder sulla corsia mancina con Candreva su quella opposta. Anche Simone Inzaghi fa pochi cambi rispetto all’ultima gara di campionato: in difesa Patric prende il posto di Basta, in mezzo al campo Murgia sostituisce l’acciaccato Milinkovic-Savic, mentre in attacco riprende posto Immobile con Anderson e Lulic a supporto. Keita, al rientro dalla Coppa d’Africa, non va nemmeno in panchina. Ecco le formazioni ufficiali del match che verrà diretto da Guida di Torre Annunziata:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Palacio. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Anderson, Immobile, Lulic. All.: S.Inzaghi.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

R.A.

Impostazioni privacy