CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Erkin, stagione da dimenticare. Negli ultimi mesi il destino sembra essersi accanito sul laterale turco che, dopo l’approdo all’Inter, è stato subito bocciato dal nuovo tecnico nerazzurro Frank de Boer e, trasferitosi al Besiktas, ha subito un infortunio che lo terrà lontano dal campo per il resto del campionato.
In attesa di tornare a calcare i campi da gioco, l’ex Fenerbahce si augura che il suo cartellino venga riscattato dalla società turca, ma nel frattempo ha raccontato nuovamente la sua versione dei fatti sulla breve esperienza a Milano. “Mancini mi aveva fortemente voluto all’Inter ed ero molto felice per quella possibilità”, ha dichiarato ai microfoni di ‘BeIN Sports’. “Poi però è arrivato Frank de Boer, che si è posto in una maniera che ancora non sono riuscito a capire. Prima non mi ha parlato per 3-4 giorni, poi mi ha detto chiaramente che non contava su di me, senza neppure darmi tante spiegazioni. A quel punto mi son detto che non aveva senso restare lì”.
“Ho deciso di andare da un’altra parte, e alla fine sono venuto al Besiktas”, ha continuato Erkin. “Adesso vorrei rimanere qui, ma la scelta spetta a loro. Al presidente ho già detto che sono disposto a rimanere perché questa è una grande squadra, che sta crescendo e che punta a diventare uno dei maggiori club europei nei prossimi anni”.
A.C.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…