INTER-EMPOLI NEWS / MILANO – Andreolli lavora a parte. A due giorni da Inter-Empoli, sfida che si giocherà domenica pomeriggio alle 15, il difensore piacentino appare in forte dubbio dato che nella giornata di oggi è stato colpito da una sindrome influenzale. Per questo motivo, l’ex Chievo non si è allenato con i suoi compagni di squadra ad Appiano Gentile e dunque, allo stato attuale delle cose, Stefano Pioli non potrà far conto su di lui per l’importante sfida di ‘San Siro’.
Quella di Andreolli non sarebbe l’unica assenza per il tecnico nerazzurro, al momento preoccupato da questioni più importanti. In difesa, anzi, l’eventuale defezione sarebbe sopportabile, visto che i titolari sono i titolari Miranda, Murillo e tutt’al più Medel; più gravi le altre questioni pendenti maturate in seguito alla partita con la Juventus, con l’infortunio di Brozovic (in dubbio per la Roma) e la doppia squalifica Icardi-Perisic (assenti contro l’Empoli e forse anche contro il Bologna).
Anche l’Empoli, tra l’altro, non può certamente vantare una gran fortuna dal punto di vista dell’infermeria. In difesa mancheranno Costa, Barba, Pasqual e lo squalificato Bellusci, ma anche il bomber Mchedlidze appare in dubbio a causa di una forte contusione rimediata in allenamento.
A.C.
Il club nerazzurro ha due opzioni di riacquisto del cartellino del figlio d'arte Parentesi di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bodo Glimt di Knutsen nell'andata dei playoff di Champions.…
Problemi con il terreno di gioco del Bodo Glimt, ma il reclamo va presentato prima…
L'ex Dg della Juventus dà ragione almeno in parte a Moratti, ma poi tira in…
Il centravanti della Nazionale azzurra nel mirino dell'Arsenal. Sprint di Marotta e Ausilio per blindarlo…
La squadra di Chivu mercoledì farà visita a quella di Knutsen nell'andata dei playoff della…