INTER NEWS / MILANO – Perisic sì, Icardi no. È il verdetto della FIGC, che pochi minuti fa ha pubblicato sul proprio sito la risposta al ricorso effettuato dall’Inter sulla squalifica dei due attaccanti dopo la partita con la Juventus. Entrambi i giocatori salteranno la sfida di domenica con l’Empoli, ma al croato sarà permesso di prendere parte al prossimo turno contro il Bologna: la seconda giornata di squalifica è infatti stata sostituita da una multa di 10mila euro. Icardi, invece, ha avuto meno fortuna: tornerà in campo direttamente per la sfida casalinga contro la Roma, il 26 febbraio. Questo il comunicato della FIGC.
Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara e ammenda di € 10.000,00 inflitta al calc. Icardi Mauro Emanuel seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) RESPINTO
Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Perisic Ivan seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Perisic Ivan a 1 giornata effettiva di gara e commuta la seconda giornata nell’ammenda di € 10.000,00.
Alessandro Caltabiano
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…